Mancano solo una paio di giorni alla tanto attesa gita che si svolgerà a Fermignano, nelle Marche, dal 6 al 9 aprile, in occasione del Palio della Rana. I numerosi partecipanti seguiranno un programma ricco di avvenimenti, divertimento, scoperte e soprattutto bellissime emozioni che si portanno sicuramente dentro.
Ecco nel dettaglio la trasferta:

Venerdì 6 aprile
Partenza da Badalucco alle ore 7.15
Fermata a Castellarquata (PC), località molto bella, dove nella Trattoria Capoponte si effettuerà una degustazione di pisarei e fagioli e gnocco fritto con salumi e vini piacentini.
In serata arrivo a Fossombrone, Hotel Lago, dove si soggiornerà per tre notti.
Alla sera cena alla Taverna San Lazzaro.

Sabato 7 aprile
Tour con guida a Urbino e, partendo da Borgo mercatale, visita agli oratori di San Giovanni e San Giuseppe e Palazzo Ducale.
Pranzo all’Hotel Lago.
Nel pomeriggio, gemellaggio al campo comunale di Fermignano tra i colori della società locale e la Asd Badalucco 2009: il vice presidente Asd Badalucco, Mario Pastorelli, incontrerà il presidente del Fermignano Calcio, dr. Massimo Marchionni. Altro piacevole incontro tra la Asd Badalucco e la Pro Loco di Fermignano che organizza il Palio della Rana e doveroso saluto e ringraziamento al presidente dr. Alessandro Pesaresi. Oltre ai due rappresentanti istituzionali incontro con un Top Player di Fermignano, il grande amico-sportivo Enea Grossi.

Domenica 8 aprile
Tour al Monte Furlo.
Partecipazione al Palio della Rana a Fermignano: durante la giornata verrà festeggiato il compleanno del piccolo Francesco Cuneo calciatore della Asd Badalucco, con taglio della torta per tutti i partecipanti alla gita.

Lunedì 9 aprile
Rientro a casa.

L’Asd Badalucco 2009 ringrazia la Ditta Antica Distilleria Cugge di Agaggio, Molini di Triora, e il Frantoio Secondo di Isolalunga, Montalto Ligure, che hanno offerto i loro prodotti da far conoscere in terra Marchigiana.

Fermignanesi… Arriva l’Asd Badalucco con un gruppo di turisti DOC!