Un’altra edizione del campo estivo per ragazzi, organizzato a Mendatica dall’Asd Badalucco, è stata archiviata e il risultato di questa settimana non poteva essere che uno: grande successo!

40 i partecipanti di quest’anno che hanno seguito un programma ricco e assolutamente vario e divertente che ha reso il tutto semplicemente indimenticabile.
I ragazzi, muniti di casco e funi, si sono avventurati nei tanti percorsi, a difficoltà variabile, del Parco Avventura. Hanno sognato ad occhi aperti con lo spettacolo di magia del gruppo “Oniveres e Sharon” (che ha coinvolto piccoli e grandi) e sorriso quando è stato coinvolto in un’esibizione magica il grande “Lino”. Hanno ballato e si sono scatenati al ritmo della musica messa dalla nostra amica Francesca che ha organizzato una bellissima serata disco durante la quale era impossibile rimanere fermi. Si sono stupiti e hanno manifestato molto interesse con il gruppo Flautonauti di Imperia, in una serata di musica all’insegna dell’amicizia (con annessa cena). E poi ancora, due passeggiate negli splendidi boschi della zona e le attività di disegno e di canto con le chitarre di Lorenzo e Francesco e la pianola di Don Nuccio.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo campo, condividendo tanto lavoro, tante emozioni e mettendo sempre al primo posto il bene dei ragazzi. Grazie alle famiglie dei partecipanti che hanno dimostrato fiducia nel nostro lavoro e compreso bene che la settimana a Mendatica non è una semplice vacanza, ma qualcosa di più: è condivisione, amicizia, divertimento, apprendimento e crescita. Infine, un sentito ringraziamento alla Comunità di Mendatica e al sindaco Piero Pelassa, sempre cordiale e disponibile verso tutti noi.

 

Facebook